Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

UFFICIO

Ufficio Anagrafe stato civile elettorale

Gestione dati anagrafici, stato civile ed elettorale: servizi essenziali per i cittadini.

UFFICIO

Ufficio Polizia Locale

Garantisce la sicurezza e il controllo del territorio urbano, applica e fa rispettare le norme di ordine pubblico, gestisce il traffico, svolge attività di vigilanza e repressione di reati e infrazioni, protegge l'ambiente e fornisce assistenza.

UFFICIO

Ufficio Urbanistica

Gestisce la pianificazione del territorio urbano, valuta e approva progetti edilizi, rilascia autorizzazioni, garantisce il rispetto delle norme urbanistiche e contribuisce allo sviluppo sostenibile dell'ambiente urbano.

UFFICIO

Ufficio Lavori Pubblici e Ambiente

Gestisce la pianificazione e la realizzazione di lavori pubblici, infrastrutture e progetti ambientali. Assicura la manutenzione e la sicurezza delle opere, la tutela dell'ambiente e la promozione dello sviluppo sostenibile.

UFFICIO

Ufficio Economato

Gestione e controllo delle forniture e degli acquisti, gestione del magazzino e dell'inventario, controllo e registrazione delle spese, supporto alle attività amministrative.

UFFICIO

Ufficio Tributi

Gestione tasse e imposte locali, emissione avvisi di pagamento, assistenza contribuenti, controllo e riscossione tributi, gestione anagrafe tributaria.

UFFICIO

Ufficio Servizi Demografici

Gestione dati demografici, certificati, stato civile e assistenza cittadini per registrazione e aggiornamento dati personali.

UFFICIO

Ufficio Affari Generali – Segreteria

Gestione delle attività amministrative e segretariali, supporto al personale e ai cittadini, organizzazione delle riunioni e della corrispondenza, gestione degli archivi e dei flussi documentali.

UFFICIO

Ufficio Protocollo

Ricezione, registrazione, classificazione e gestione dei documenti in entrata e in uscita, archiviazione e conservazione degli atti, gestione delle pratiche amministrative, coordinamento della corrispondenza interna ed esterna.

UFFICIO

Ufficio servizi sociali

Gestione servizi sociali, sostegno a fasce deboli, inclusione, valutazione progetti, collaborazioni, promozione cittadina, rapporti periodici.

UFFICIO

Ufficio Tecnico

Ufficio tecnico

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri