Avviso servizi socio-educativi e ricreativi per minori – centri estivi anno 2024

Iscrizioni aperte fino al 25 giugno 2024

18 Giugno 2024

CHI PUO’ PARTECIPARE:

Possono partecipare, alla seguente offerta socio-educativa, con attività differenziate per classi di età, i bambini e i ragazzi frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado residenti nel Comune di San Pietro in Lama.

DOVE:
Le strutture ospitanti dispongono di spazi attrezzati e confortevoli e si avvalgono di personale qualificato. I partecipanti saranno impegnati in attività sportive, ludico-ricreative e di socializzazione:

1. “GIARDININGIOCO” sita in Lequile alla via Marconi, n.81 – 2 SETTIMANE

1° turno dal 1 al 14 luglio dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13.00.
2° turno dal 16 al 30 luglio dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13.00.
Indicato per bambini frequentati la Scuola dell’Infanzia e Primaria.

2. “LA RESTUCCIA” sita in Lequile Contrada Monte, prov. le San Donato/Copertino dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13.30, dal 1 al 5 luglio– 1 SETTIMANA
Indicato per i ragazzi frequentati la Scuola Secondaria di primo grado.

COSTI:
Il costo pro capite per bambino è di:
- € 30,00 - “GIARDININGIOCO;
- € 40,00 - “LA RESTUCCIA”;
Il costo a carico delle famiglie è pari a circa il 40% del costo effettivo del servizio.
Il Comune si farà carico della restante parte del costo di iscrizione (pari al 60% del costo totale):
- per max 110 bambini per l’opzione 1 (così come comunicato dalla struttura, ripartiti per turno: 20 scuola dell’infanzia e 35 scuola primaria);
- per max 30 ragazzi per l’opzione 2 (così come comunicato dalla struttura).
Non è garantito il servizio di trasporto presso la struttura a cui provvederanno autonomamente le famiglie dei bambini/ragazzi.

MODALITA’ ISCRIZIONI:
Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di San Pietro in Lama https://comune.sanpietroinlama.le.it/ o potrà essere acquisito presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Il Comune, compatibilmente con quanto indicato nel presente avviso, cercherà di accogliere le preferenze indicate nel modulo d’iscrizione.

Le domande dovranno essere inviate
- tramite Pec all’indirizzo: comunesanpietroinlama@pec.rupar.puglia.it
- consegnate presso l’Ufficio Servizi Sociali che fornirà informazioni in merito.

Per ulteriori chiarimenti telefonare allo 0832/631114 int. 1 digitare 5.

Ultimo aggiornamento: 18/06/2024, 17:36