Moduli di raccolta delle firme dei sottoscrittori della lista “Pace Terra Dignità”

Moduli di raccolta delle firme dei sottoscrittori della lista "Pace Terra Dignità"

27 Marzo 2024

Si informano i cittadini residenti nel Comune di San Pietro in Lama che presso l’Ufficio Servizi Demografici sono depositati i moduli per la raccolta firme sulla dichiarazione di presentazione della lista “Pace Terra Dignità” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia nel 2024. La raccolta e autentica delle firme si chiuderà la prima settimana di Aprile del corrente anno. Possono partecipare alla raccolta delle firme tutti i cittadini muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità ed iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Pietro in Lama.

L’Ufficio Servizi Demografici osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì ore 10-12

martedì ore 16 – 18

mercoledì ore 10-12