Procedura di interpello rivolta agli idonei della selezione unica per “agente di polizia locale” – avviso convocazione prova di efficienza fisica

Dettagli della notizia

Procedura di interpello rivolta agli idonei della selezione unica per “agente di polizia locale” - avviso convocazione prova di efficienza fisica

Data:

04 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

I candidati ammessi alla prova di efficienza fisica per l'avviso di interpello esplicitato in oggetto, sono convocati per il giorno 10 Aprile 2024 presso il Campo CONI di Lecce, sito in via Giammatteo n. 20, alle ore 9:00.

Per sostenere la prova di efficienza fisica i candidati devono presentarsi in adeguata tenuta ginnica e dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, tra quelli previsti dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, e del certificato medico attestante l’idoneità alla pratica sportiva agonistica per l’atletica leggera in corso di validità, conforme a quanto previsto dal Decreto del Ministero della Sanità 18 febbraio 1982 e ss.mm.., rilasciato da medici appartenenti alla Federazione Medico-Sportiva Italiana o, comunque, a strutture sanitarie pubbliche o private convenzionate, in cui esercitino medici specialisti in medicina dello sport.

La mancata presentazione del certificato medico sportivo richiesto o la produzione di una certificazione medica non conforme al D.M. 18/02/1982 comporta la non ammissione alla prova. Non presentandosi nel giorno, ora e luogo indicato, il candidato si considera rinunciatario e viene escluso dalla presente procedura.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 10:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri