Raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare: “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est”.

RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE.

Data:

05 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i cittadini residenti nel Comune di San Pietro in Lama che presso l’Ufficio Servizi Demografici sono depositati i moduli per la raccolta firme relativi alla proposta di legge di iniziativa popolare avente ad oggetto “Riconoscimento dello Stato di Palestina con Capitale Gerusalemme est”.

La raccolta e l’autentica delle firme si concluderà il 15 maggio 2024. Possono partecipare alla raccolta delle firme tutti i cittadini muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità ed iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Pietro in Lama.

L’Ufficio Servizi Demografici osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì ore 10-12

martedì ore 16 – 18

mercoledì ore 10-12

giovedì ore 10-12

Ultimo aggiornamento: 05/04/2024, 11:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!