Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare: diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti

Dettagli della notizia

Data:

13 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i cittadini residenti nel Comune di San Pietro in Lama che presso l’Ufficio Servizi Demografici sono depositati i moduli per la raccolta firme relativa al progetto di legge di iniziativa popolare "Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti", come da annuncio n. 23A07199 in G.U. n. 302 del 29.12.2023.

Possono partecipare alla raccolta delle firme tutti i cittadini muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità ed iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Pietro in Lama.

L’Ufficio Servizi Demografici osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì ore 10-12

martedì ore 16 – 18

mercoledì ore 10-12

giovedì ore 10-12

Ultimo aggiornamento: 07/03/2024, 13:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!